Avviso di utilizzazione diretta per l’assegnazione in attività di pubblica utilità di cui all’art. 7 D.lgs. n. 468/97 e s.m.i.

Avviso di utilizzazione diretta per l’assegnazione in attività di pubblica utilità di cui all’art. 7 D.lgs. n. 468/97 e s.m.i.

Avviso di utilizzazione diretta per l’assegnazione in attività di pubblica utilità di cui all’art. 7 D.lgs. n. 468/97 e s.m.i. di lavoratori percettori del trattamento straordinario di integrazione salariale, del trattamento di indennità di mobilità e di altro trattamento di sostegno al reddito compreso la cassa integrazione in deroga

Il Responsabile del Settore affari generali, funzioni governative, finanze e tributi e risorse umane

RENDE NOTO

La disponibilità del Comune di Castelfranco Piandiscò ad attivare l’utilizzazione diretta di n. 1 lavoratore titolare del trattamento straordinario di integrazione salariale, del trattamento di indennità di mobilità e di altro trattamento di sostegno al reddito compreso la cassa integrazione in deroga.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 22 Ottobre 2019 con la seguente modalità:
– presentazione diretta del candidato presso l’Agenzia regionale toscana per l’impiego Montevarchi negli orari di apertura al pubblico;

La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato e dovrà allegare la comunicazione Inps di accoglimento dell’indennità. In attuazione della determinazione nl03 del 11/10/2019 sono fatte salve le domande pervenute entro il termine del 01.10.2019 previsto nell’avviso pubblicato sul sito dell’Agenzia regionale toscana per l’impiego dal 24 settembre al 01 ottobre 2019.

Avviso LSU

Pubblicata il 15 Ott 2019
Condividi su