Avviso di utilizzazione diretta per l’assegnazione in attività di pubblica utilità di cui all’art. 7 D.lgs. n. 468/97 e s.m.i.

Avviso di utilizzazione diretta per l’assegnazione in attività di pubblica utilità di cui all’art. 7 D.lgs. n. 468/97 e s.m.i.

Avviso di utilizzazione diretta per l’assegnazione in attività di pubblica utilità di cui all’art. 7 D.lgs. n. 468/97 e s.m.i. di lavoratori percettori del trattamento straordinario di integrazione salariale, del trattamento di indennità di mobilità e di altro trattamento di sostegno al reddito compreso la cassa integrazione in deroga

Il Responsabile Settore Lavori Pubblici – Patrimonio – Protezione Civile

RENDE NOTO

La disponibilità del Comune di Castelfranco Piandiscò ad attivare un progetto che preveda l’utilizzazione diretta di n. 2 lavoratori titolari del trattamento straordinario di integrazione salariale, del trattamento di indennità di mobilità e di altro trattamento di sostegno al reddito compreso la Cassa integrazione in deroga.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 11/10/2019 con le seguenti modalità:

  • presentazione diretta del candidato presso il Centro Territoriale per l’Impiego di Montevarchi negli orari di apertura al pubblico;
  • La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato a pena di esclusione.

Avviso LSU

Vedi il Progetto

Pubblicata il 26 Set 2019
Condividi su