Avviso Pubblico per la selezione di un’Associazione di volontariato del territorio per la gestione del Trasporto Sociale nel Comune di Castelfranco Piandiscò

Avviso Pubblico per la selezione di un’Associazione di volontariato del territorio per la gestione del Trasporto Sociale nel Comune di Castelfranco Piandiscò

Il Comune di Castelfranco Piandiscò procede alla selezione di Associazioni di volontariato presenti sul territorio al fine di definire, attraverso una convenzione, un programma di attività finalizzate alla gestione del Trasporto Sociale di persone bisognose, anziani e disabili residenti nel territorio comunale, per il periodo gennaio 2020 – 31 dicembre 2022.

Il plico dovrà essere recapitato entro le ore 12:00 del giorno 29/11/2019 mediante le seguenti modalità: – Raccomandata A/R; – Plico trasmesso con corriere; – Consegna manuale al protocollo dell’ente.

Il plico è costituito da una busta controfirmata sui lembi di chiusura. La BUSTA che dovrà contenere la documentazione attestante il possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso, sotto forma di autodichiarazione redatta e sottoscritta nel modello allegato, dovrà altresì riportare la seguente dicitura: “Procedura comparativa per una convenzione tra il Comune di Castelfranco Piandiscò ed un’Associazione di volontariato del territorio per la gestione del trasporto sociale”.

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Pubblicata il 15 Nov 2019
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