Bando per l’efficietamento energetico e miglioramento sismico: Scuola Secondaria di primo grado “Arnolfo di Cambio”

Bando per l’efficietamento energetico e miglioramento sismico: Scuola Secondaria di primo grado “Arnolfo di Cambio”

Il Comune ha avviato una procedura per l’individuazione di operatori economici qualificati per l’affidamento dei lavori pubblici di “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ARNOLFO DI CAMBIO”.

A tale scopo avvia la presente indagine di mercato rivolta esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati ad essere invitati alla procedura, in modo non vincolante per la Amministrazione.

La durata dei lavori è prevista in 271 gg (duecentosettantuno giorni) naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna.

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO
Minor prezzo, ai sensi dell’art. 36 comma 9-bis e 95, comma 4 D.Lgs. 50/2016, ovvero del prezzo più basso ed ai sensi dell’art.1 comma 3 della Legge 11 settembre 2020 n. 120, con esclusione automatica delle offerte anomale.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 14/10/2020 entro le ore 10:00.

Le manifestazioni di interesse da parte delle imprese devono pervenire entro il termine indicato al precedente punto in modalità telematica esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it/. Non saranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse presentate fuori dalla piattaforma telematica start.toscana.

SCARICA L’AVVISO

Pubblicata il 01 Ott 2020
Condividi su