Buoni spesa, la consegna a partire dal 16 febbraio 2021

Buoni spesa, la consegna a partire dal 16 febbraio 2021

Saranno consegnati da martedì 16 febbraio 2021 i cosiddetti “buoni spesa”, ossia i contributi per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità in favore di cittadini in condizioni economiche e sociali di assoluto bisogno, che si sono venute a determinare in conseguenza della situazione di emergenza provocata dalla pandemia del Covid-19.

Saranno consegnati presso gli uffici URP delle sedi municipali di Castelfranco di Sopra e di Pian di Scò dalle ore 9:00 alle 12:30. A Faella saranno distribuiti il 18 febbraio presso l’ufficio URP dalle 15:30 alle 17:30.

Presso la sede di Castelfranco di Sopra di sopra dovranno recarsi anche coloro delle frazioni limitrofe. A Faella dovranno recarsi anche i residenti di Vaggio, Matassino e Montalpero.

Potranno recarsi per agli URP per il ritiro solo coloro che hanno fatto richiesta, o in caso di impossibilità di spostamento dovrà opportunamente essere redatta una delega con allegato il documento di identità della persona intestataria del buono spesa.

Pubblicata il 16 Feb 2021
Condividi su