Covid19, il totale dei casi positivi e guariti a Castelfranco Piandiscò

Covid19, il totale dei casi positivi e guariti a Castelfranco Piandiscò

A causa di alcune imprecisioni nella trasmissione dati dei casi positivi al virus Covid19 risultati durante lo scorso weekend, il Comune di Castelfranco Piandisco fa il punto sugli attuali positivi e le guarigioni avvenute in questa “nuova ondata” dell’emergenza sanitaria.

Ad oggi, martedì 8 settembre 2020, risultano 6 le persone positive al virus covid19 nel nostro Comune. Due nuovi casi, quindi, registrati durante lo scorso weekend di rientro dal Senegal e asintomatici (21 e 43 anni).

Le persone guarite invece risultano essere 7 in questa fase estiva dell’epidemia.

Si ricorda che l’emergenza NON È FINITA ed è un dovere civico rispettare le norme di comportamento anti-contagio per evitare nuovamente la diffusione di Coronavirus:

  • indossare la mascherina quando non è possibile mantenere la distanza interpersonale di minimo un metro;
  • Lavarsi spesso le mani;
  • Igienizzare le superfici degli ambienti domestici e lavorativi.

Per avere informazioni su come sottoporsi gratuitamente al tampone o a test sierologici visitare il seguente link: https://www.castelfrancopiandisco.it/coronavirus-guarigioni-a-castelfranco-piandisco-rispettare-le-regole-e-sottoporsi-a-screening-per-evitare-nuovi-contagi/

L’Amministrazione e tutta la comunità di Castelfranco Piandisco augurano una pronta guarigione a tutti i cittadini risultati positivi.

 

Pubblicata il 08 Set 2020
Condividi su