Covid19, nuovi due casi a Castelfranco Piandiscò.

Covid19, nuovi due casi a Castelfranco Piandiscò.

L’Azienda USL Toscana Sud Est ci ha comunicato la presenza di due nuovi casi positivi al virus Covid-19. Si tratta di una persona di 38 anni già in isolamento domiciliare, rientrata dal Senegal, asintomatica, e di una di 46 anni già in isolamento domiciliare in quanto rientrata dall’Albania il 21 agosto, asintomatica.

Sale quindi a 3 il numero delle persone attualmente positive nel nostro comune, con 7 persone guarite in questa fase dell’emergenza sanitaria.

Si ricorda che l’emergenza NON È FINITA ed è un dovere civico rispettare le norme di comportamento anti-contagio per evitare nuovamente la diffusione di Coronavirus:

  • indossare la mascherina quando non è possibile mantenere la distanza interpersonale di minimo un metro;
  • Lavarsi spesso le mani;
  • Igienizzare le superfici degli ambienti domestici e lavorativi.

Per avere informazioni su come sottoporsi gratuitamente al tampone o a test sierologici visitare il seguente link: https://www.castelfrancopiandisco.it/coronavirus-guarigioni-a-castelfranco-piandisco-rispettare-le-regole-e-sottoporsi-a-screening-per-evitare-nuovi-contagi/

L’Amministrazione e tutta la comunità di Castelfranco Piandisco augurano una pronta guarigione a tutti i cittadini risultati positivi.

 

Pubblicata il 04 Set 2020
Condividi su