Contributo economico a sostegno del pagamento di utenze domestiche
Pubblicato il 6 luglio 2022 • Sociale
Pubblicato l’avviso per ottenere il contributo per il pagamento di utenze domestiche
È stato pubblicato l’avviso pubblico relativo alle misure urgenti di solidarietà alle famiglie. Si tratta di un contributo a sostegno del pagamento di utenze domestiche (energia elettrica, gas, acqua, tari e connessione internet (per famiglie con minori frequentanti cicli scolastici o formativi o per studenti universitari adulti).
Le domande possono essere presentate dal 7 luglio al 31 ottobre 2022 (fino ad esaurimento delle risorse destinate).
I soggetti beneficiari sono i nuclei familiari in situazione di fragilità economica determinata o aggravata dall’emergenza epidemiologica (perdita, sospensione e/o riduzione dell’attività lavorativa, criticità sanitaria per la quale emerga la necessità di un sostegno economico), residenti nel Comune di Castelfranco Piandiscò ed in possesso della certificazione Isee ordinaria e corrente in corso di validità alla data della presentazione della domanda inferiore a 15 mila euro.
Tutti i dettagli dell’avviso pubblico e il modulo di autodichiarazione per la richiesta di contributo economico in allegato alla presente comunicazione.
Le autodichiarazioni ben compilate e firmate (accompagnate da una fotocopia della carta di identità) potranno essere inviate all’indirizzo contributoutenze@castelfrancopiandisco.it oppure essere consegnate direttamente al protocollo del Comune nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.