“La Creatività resta a casa”, l’iniziativa dedicata ai bambini di Castelfranco Piandiscò

“La Creatività resta a casa”, l’iniziativa dedicata ai bambini di Castelfranco Piandiscò

In questo momento difficile per il nostro Paese il Comune di Castelfranco Piandisco vuole condividere con tutti un messaggio di speranza e di gioia! L’Assessorato alla Pubblica Istruzione lancia l’iniziativa “La Creatività resta a casa!” per raccogliere i disegni e tutti i lavoretti creativi che i piccoli studenti dell’Istituto Comprensivo hanno realizzato e stanno creando in questi giorni.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I LAVORI DEI BAMBINI 

Obbiettivo dell’iniziativa è quello di aprire una finestra sulle famiglie e sul mondo didattico, sul lavoro quotidiano e costante di docenti e genitori per rendere il più sereno possibile questo eccezionale momento storico per i bambini e per i ragazzi. L’Amministrazione ringrazia la Dirigente Scolastica Cecilia Pampaloni e tutti i genitori che in questi giorni stanno collaborando con il Comune per far pervenire i lavori creativi dei loro figli.

I genitori interessati a far pubblicare le creazioni dei bambini che frequentano le classi di Castelfranco di Sopra, Faella e Pian di Scó devono mettersi in contatto con i propri rappresentanti di classe, i quali raccoglieranno il materiale da inviare ai canali preposti e già comunicati direttamente.

Pubblicata il 18 Mag 2020
Condividi su