L’Amministrazione comunale incontra i residenti di Montalpero

L’Amministrazione comunale incontra i residenti di Montalpero

Tra gli argomenti in programma: lavori in corso alle casse di espansione Pizziconi, sicurezza su via Urbinese e collocazione di defibrillatori.

L’Amministrazione di Castelfranco Piandiscò informa che, nel calendario degli incontri con la cittadinanza, MARTEDÌ 21 NOVEMBRE, alle 21.15 nella sala presso la Cappellina di Montalpero è fissata un’assemblea pubblica cui sono invitati i cittadini di Montalpero, Ontaneto, via degli Urbini e dintorni.

Tra gli argomenti all’ordine del giorno ci sono l’acquisto e la collocazione di un defibrillatore nella zona, l’organizzazione di un corso di formazione per l’utilizzo dell’importante strumento “salvavita”, la questione dei lavori in corso per la realizzazione delle vicine casse di espansione “Pizziconi”, la definitiva messa in sicurezza di via degli Urbini recentemente asfaltata.

Gli amministratori comunali avranno occasione di ascoltare le esigenze dei cittadini, mentre per i residenti avranno una preziosa opportunità di esprimere idee e proposte.

All’incontro saranno presenti il Sindaco, Assessori e Consiglieri comunali ed il dott. Massimo Mandò Responsabile Emergenza Urgenza 118 della Asl.

Pubblicata il 17 Nov 2017
Condividi su