“Marcia della Pace”; anche Castelfranco Piandiscò farà parte della “catena umana” Perugia-Assisi

“Marcia della Pace”; anche Castelfranco Piandiscò farà parte della “catena umana” Perugia-Assisi

Anche quest’anno torna la Marcia per la Pace, questa volta però a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso cambia forma, continuando a diffondere il proprio messaggio pacifista attraverso una lunga “catena umana” che collegherà Perugia e Assisi.

Domenica 11 ottobre 2020 si terrà quindi la catena umana tra Perugia e Assisi organizzata dal Comitato promotore “Marcia Perugia Assisi” e alla quale anche il Comune di Castelfranco Piandiscò parteciperà con la propria delegazione e se sarà possibile anche con un gruppo di cittadini interessati. Sarà infatti possibile partire per Perugia la stessa domenica, per partecipare all’iniziativa nata allo scopo per la diffusione dei valori di Pace e Fraternità, ora più che mai valori importanti per la nostra Comunità. Il pullman partirà la mattina di domenica 11 ottobre, l’orario preciso sarà indicato al momento dell’iscrizione.

Per partecipare necessario iscriversi entro giovedì 8 ottobre 2020 contattando l’Ufficio Cultura di Castelfranco Piandiscò al telefono 0559631262 / email cultura@castelfrancopiandisco.it
L’iniziativa realizzata in collaborazione con l’Associazione “Passo dopo Passo”, e si specifica che il pullman sarà realizzato solo a raggiungimento di numero minimo di partecipanti.

Pubblicata il 06 Ott 2020
Condividi su