Natale alle porte, iniziative da non perdere. Intanto arrivano adesioni per l’Addobbo più bello”

Natale alle porte, iniziative da non perdere. Intanto arrivano adesioni per l’Addobbo più bello”

Mancano davvero pochi giorni a Natale e la nostra comunità si prepara ad eventi che renderanno la festa più bella.  Questa sera a Faella alle 18 inaugurazione nei Giardini del Gioco del Presepe Artistico curato dalla locale Confraternita di Misericordia. Mercoledì 24 Dicembre grande attesa per l’Arrivo di Babbo Natale . A Castelfranco di Sopra giungerà dal cielo alle ore 16 di domani e lo accoglierà la Confraternita di Misericordia. A Faella arriverà in slitta e dalle 17 alle 19, grazie ai volontari della Misericordia, girerà per le strade del paese.

Nel giorno di Natale tutti a fare festa nelle proprie case e in famiglia. Poi Venerdì 26 Dicembre nessuno può mancare alla rappresentazione storica del Presepe Vivente di Piandiscò, giunto alla 11/a edizione che si svolgerà, dalle 15 alle 19.30, nella zona della Pieve di S. Maria a Sco’. Figuranti del paese ricostruiranno la magica notte dalla nascita di Gesù con una rappresentazione realistica della Betlemme di oltre duemila anni fa.

Intanto comunichiamo che continuano ad arrivate le  adesioni all’iniziativa dell’Amministrazione comunale,  l'”Addobbo più Bello”,  con cui verranno premiati gli addobbi  natalizi più originali di case, negozi e giardini del comune. Per le iscrizioni c’è tempo fino ai primi di Gennaio 2015, basta rivolgersi alle Proloco di Castelfranco, Faella e Piandiscò oppure telefonare in comune al n. 055 9631214. La premiazione si terrà lunedì 5 Gennaio 2015 alle 21 al Supercinema di Piandiscò.

Pubblicata il 23 Dic 2014
Condividi su