Nuovo Caso Covid-19 a Castelfranco Piandiscò. Salgono a 4 i casi nel territorio.

Nuovo Caso Covid-19 a Castelfranco Piandiscò. Salgono a 4 i casi nel territorio.

Nuovo Caso Covid-19 a Castelfranco Piandisco. L’Azienda USL Toscana Sud Est ha informato di un nuovo caso positivo al tampone per il Covid-19, collegato ad un caso già esistente sul nostro territorio.

Salgono quindi a 4 i casi Covid-19 totali registrati nel Comune di Castelfranco Piandiscó. La situazione si fa sempre più preoccupante anche nel nostro territorio, i risultati delle misure restrittive messe in atto dal governo si vedranno nei prossimi giorni quindi È FONDAMENTALE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI.

Nel Valdarno aretino e fiorentino si registrano sempre più casi, purtroppo anche le prime vittime rispettivamente a Reggello e nel Comune di Figline e Incisa Valdarno; alle loro famiglie va il pensiero e la vicinanza di tutta la nostra Comunità.

TUTTI I CITTADINI SONO TENUTI A RISPETTARE LE REGOLE. Attualmente sono in vigore i Decreti Ministeriali 8, 9, 11 e 22 marzo i quali regolamentano gli spostamenti dei cittadini e l’attività delle aziende. I decreti e gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus sono consultabili nell’area dedicata sul sito del Comune: www.castelfrancopiandisco.it/info-aggiornate-sul-coronavirus

In questa area è possibile scaricare il NUOVO MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE per gli spostamenti.

Pubblicata il 23 Mar 2020
Condividi su