Teatro a Merenda: con “Siamo tutti clown” ultimo spettacolo per aiutare il piccolo Diego

Teatro a Merenda: con “Siamo tutti clown” ultimo spettacolo per aiutare il piccolo Diego

Spettacolo conclusivo per il Teatro a Merenda con “Siamo tutti clown”, un meraviglioso viaggio nell’arte della clownerie.

Si conclude anche per questo anno la fortunata rassegna di teatro per ragazzi organizzata dall’Amministrazione Comunale, dalla Proloco “A. Di Cambio”, dall’Associazione culturale “Le Formiche” e dalla rete delle associazioni culturali del territorio. Un’altra stagione di successo per l’iniziativa che quasi ogni domenica ha registrato il tutto esaurito nel piccolo e delizioso teatro comunale W. Capodaglio a Castelfranco di Sopra. Domenica prossima 25 marzo ultimo spettacolo e, come da tradizione vuole, tutti presenti alle 16.00 con la merenda per i bambini servita dalla pro loco di Castelfranco, alle ore 17.00 prenderà il via lo spettacolo messo in scena da Il Marchingegno dedicato ai clowns.

Anche per questa edizione l’intero incasso dell’ultima serata, quella di domenica prossima, sará devoluto alla famiglia del piccolo Diego, il bambino di Piandiscò affetto da una rara malattia e adesso in cura negli Stati Uniti d’America.

Per partecipare è consigliata la prenotazione  al: 348 6820064.

Pubblicata il 22 Mar 2018
Condividi su