Teatro Capodaglio; il AVVISO per la gestione del Teatro Comunale

Teatro Capodaglio; il AVVISO per la gestione del Teatro Comunale

Si informa che è stata avviata la procedura comparativa riservata a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale (Terzo Settore) finalizzata alla gestione del Teatro Comunale Wanda Capodaglio e alla realizzazione di attività culturali complementari volte alla valorizzazione e alla promozione dello stesso.

Sono infatti aperti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di un soggetto partner del Terzo Settore per la gestione del Teatro Comunale Wanda Capodaglio e per attività culturali complementari volte alla valorizzazione e alla promozione dello stesso per il periodo 1° Ottobre 2020 – 30 Settembre 2023 (n. 3 stagioni teatrali).

La partecipazione alla procedura comparativa è aperta a tutte le Associazioni di volontariato e Associazioni di Promozione Sociale presenti sul territorio che abbiano i seguenti requisiti:
a. che abbiano tra le proprie finalità statutarie attività culturali e teatrali;
b. che siano qualificabili come Enti del Terzo Settore, ai sensi del D.Lgs. 117/2017 e che, nel periodo transitorio all’istituzione del Registro nazionale, siano iscritti ad uno dei Registri previsti dalle normative di settore;
c. che abbiano conoscenza del territorio e radicamento nel tessuto sociale;
d. che, negli ultimi tre anni (2017-2018-2019) abbiano condotto teatri di analoga tipologia ed importanza e gestito servizi ed attività teatrali con programmazione di rilevanza nazionale;
e. che abbiano la disponibilità di volontari idoneamente formati;
f. che siano in possesso delle capacità operative e attrezzature necessarie;
g. che siano in possesso dei requisiti di moralità professionale per contrattare con la P.A. (pubblica Amministrazione).

Il plico dovrà essere recapitato entro le ore 13:00:00 del giorno 10/10/2020 mediante le seguenti modalità:

  • a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelfranco-piandisco.ar.it, indicando come destinatario: Comune di Castelfranco Piandiscò e indicando come oggetto: Procedura comparativa riservata a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale (Terzo Settore) finalizzata alla gestione del Teatro Comunale Wanda Capodaglio e alla realizzazione di attività culturali complementari volte alla valorizzazione e alla promozione dello stesso”.
  • utilizzando preferibilmente il fac-simile da compilarsi secondo le istruzioni in esso contenute.

Sono escluse le manifestazioni di interesse pervenute in ritardo rispetto alla data indicata nel presente avviso.

SCARICA L’AVVISO
SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA 
SCARICA LA CONVENZIONE 

Pubblicata il 15 Set 2020
Condividi su