Trasporto scolastico; consegnato un nuovo pulmino per gli studenti di Castelfranco Piandiscò

Trasporto scolastico; consegnato un nuovo pulmino per gli studenti di Castelfranco Piandiscò

Il sistema di trasporto scolastico di Castelfranco Piandiscò si rinnova sostituendo un mezzo tra quelli a disposizione per migliorare il servizio per gli studenti del territorio.

Sarà consegnato oggi infatti il nuovo bus che trasporterà gli studenti a Scuola, ricordando che  quest’anno l’Amministrazione ha predisposto un programma dei trasporti scolastici in conformità alle linee guida emanate del governo riguardanti le misure anticontagio, e tenendo conto anche dai lavori di efficientamento energetico e miglioramento sismico nelle scuole primarie e secondarie di primo grado di Castelfranco di Sopra.

Un miglioramento funzionale per venire incontro alle esigenze dei bambini e delle famiglie, che devono avere la garanzia della sicurezza dei propri figli durante le tratte che li porteranno dalle loro case alle proprie aule. Specifichiamo che quest’anno, a causa dell’epidemia in corso, è stato stipulato un patto di corresponsabilità con le famiglie per salvaguardare la salute collettiva ed evitare contagi durante gli spostamenti con il sistema di trasporto scolastico comunale. Auguro un buon proseguimento di anno scolastico a tutti gli studenti delle scuole di Castelfranco Piandiscò.” Commenta l’Assessore alla Pubblica Istruzione Angela Fortunato.

 

Pubblicata il 21 Gen 2021
Condividi su